Novità Privati Imprese

Pagamento Bollo ACI da ATM di nuovo attivo

Inbank atm

E' di nuovo attivo il servizio di pagamento del Bollo ACI dagli sportelli ATM. Il servizio è stato adeguato agli standard richiesti dal nuovo canale di pagamento della Pubblica Amministrazione, denominato “PagoPA”.

 

Troverai la funzione “Bollo ACI” all’interno del menù Pagamenti di tutti i nostri ATM.
Per procedere con il pagamento sarà sufficiente inserire la categoria e la targa del veicolo per cui vuoi pagare il bollo. L’importo dovuto sarà recuperato direttamente dagli archivi di ACI e mostrato a video prima della conferma.

 

Il costo dell’operazione, se eseguita con la tua carta di debito emessa da questa Banca, sarà pari a 1,50 €.

 


Al termine dell’operazione verifica i dati riportati sullo scontrino. 
All’interno della voce “causale” troverai indicato il periodo di validità del bollo pagato ed il codice fiscale associato al veicolo. Conservalo come ricevuta di avvenuto pagamento.


Per ulteriori informazioni chiedi alla tua filiale.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.