AVVISO ALLA CLIENTELA

Attenzione alle frodi informatiche!

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Gentile Cliente,

 

Ti ricordiamo che password, PIN, codici personali di autenticazione e/o di conferma sono informazioni strettamente confidenziali che solo tu devi conoscere.

 

La tua Banca o il servizio di assistenza non te li chiederanno mai, né via e-mail, né, al telefono, né mediante l'invio di link.

 

Diffida sempre di messaggi o telefonate che generano senso di urgenza o che chiedono di fornire dati riservati, anche se la richiesta sembra legittima o sembra pervenire dalla tua Banca.

In questi casi, interrompi la conversazione e contatta immediatamente la tua Filiale di riferimento tramite i canali ufficiali già in tuo possesso, potrebbe trattarsi di un tentativo di frode!

 

Per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarci! Siamo a tua disposizione.

Il Titolare del trattamento La informa che i Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per la gestione delle Sua richiesta e limitatamente ai dati da Lei forniti in tale occasione.

 

La base giuridica del trattamento è la necessità di esecuzione della Sua richiesta, nel rispetto dell’articolo 6, paragrafo 1, lettera b), GDPR, pertanto non è necessaria l’acquisizione di un Suo preventivo consenso al trattamento.

 

I dati raccolti per tale finalità saranno trattati per il tempo strettamente necessario a soddisfare la Sua richiesta o per eventuali obblighi di legge.

 

Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.

 

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